|
GRIEVOUS
|
27 Mag 2008 17:05 |
|
SITH
|
Non c'è Busto Garolfo?
Fondatore del movimento "Sterminiamo tutti i jawas tranne Kema",Unico Nipote di Chuck Norris e tesserato del club "Obi Wan ha solo culo".
|
|
TORNA SU
|
|
KEMA BEN KERU
|
27 Mag 2008 17:31 |
|
JEDI
|
Endor non è la luna ma il pianeta
Endor stesso non è la luna, ma il pianeta attorno al quale ruota il satellite. Il pianeta non è mai mostrato nel film, in quanto il romanzo espone il fatto che Endor era stato distrutto e che la luna orbitava attorno alla stella del sistema. In tre scene del film, si può notare un pianeta di colore rosato sullo sfondo nelle vicinanze della luna, anche se i due corpi celesti non sono mai visti assieme. Siccome in astronomia un satellite che orbita indipendentemente dal proprio pianeta vicino è definito un pianeta a sé stante, molti fan ritengono che il pianeta rosato sia Endor.
La luna boscosa ricorda la Terra; tuttavia sembra possedere più superficie emersa che oceani. La superficie è ricoperta principalmente da foreste spesse formate da alberi antichi, e possiede almeno una regione deserta. Endor non possiede poli ghiacciati e la temperatura potrebbe essere costantemente mite attorno al globo. Il nome del pianeta deriva dall'elfico Endor, che significa Terra di mezzo, una probabile allusione alla somiglianza tra Ewok e Hobbit.
|
|
TORNA SU
|
|
JEDIMASTER93
|
27 Mag 2008 18:13 |
|
JEDI
|
oh ma jatven affankul
Se mi banni diventerò più potente di Kuanto tu possa immaginare.
ODIO GIOVANNI RANA E FRANCESCO AMADORI
|
|
TORNA SU
|
|
KIN MEN GO
|
27 Mag 2008 18:15 |
|
JEDI
|
Ti richiamo ufficialmente a non mandare nessuno a quel paese...qui si scherza...se hai la coda di paglia non lanciare certi sondaggi!
Stavolta viene tollerata (almeno da me la cosa) perchè siamo stati cattivelli, ma in modo scherzoso...se anche tu intendevi essere scherzoso devi almeno aggiungere una faccina sorridente al messaggio,altrimenti gli insulti verranno presi per seri e come tali non tollerati.
ROOKIE OF THE YEAR 2007
|
|
TORNA SU
|
|
JEDIMASTER93
|
27 Mag 2008 18:28 |
|
JEDI
|
BASTA KON KUESTI INSULTI ALLA MIA INTELLIGENZA
IO CONOSCO E PARLO PERFETTAMENTE L'ITALIANO
LO FACCIO APPOSTA PER DIVERTIRE CONFONDENDO IL CONDIZIONALE CON IL CONGIUNTIVO E VOI M'INSULTATE IN QUESTA MANIERA
E GIUSTAMENTE NOI NAPOLETANI SIAMO I COLEROSI IGNORANTI CHE NON SAPPIAMO L'ITALIANO E CE NE FREGHIAMO DELLA CULTURA
BE'ORA BASTA MI SONO ROTTO LE P**** DI ESSERE GUIDICATO KOSI'
Se mi banni diventerò più potente di Kuanto tu possa immaginare.
ODIO GIOVANNI RANA E FRANCESCO AMADORI
|
|
TORNA SU
|
|
JEDIMASTER93
|
27 Mag 2008 18:37 |
|
JEDI
|
CARO KEMA,
SO KE SIETE DELLE BRAVE PERSONE VOI
MA VI RENDETE CONTO KE IN ALCUNI FORUM MI HANNO KACCIATO SOLO XKE'SONO DI NAPOLI!!
MI HANNO CHIAMATO SPORCO TERRONE!!!
VI RENDETE CONTO COME CI SI SENTE AD APPARTENERE AD UNA CITTA'SKIFATA DA 3/4 DI MONDO?
ORMAI IO MI SENTO MENO DI UN INSIGNIFICANTE SCARAFAGGIO SUI FORUM
TEMEVO SUCCEDESSE ANCHE QUI
Se mi banni diventerò più potente di Kuanto tu possa immaginare.
ODIO GIOVANNI RANA E FRANCESCO AMADORI
|
|
TORNA SU
|
|
JEDIMASTER93
|
27 Mag 2008 18:39 |
|
JEDI
|
SKUSAMI M'IMBROGLIO SEMPRE
Se mi banni diventerò più potente di Kuanto tu possa immaginare.
ODIO GIOVANNI RANA E FRANCESCO AMADORI
|
|
TORNA SU
|