Home Contatti Fanclub Network Comunità Multimedia
Visitatore
OSPITE

VISITATORE
0
0
0
0
0
0
0
0
Login Compad Logout
JKFC - LOL

LOL

GEMINI KHAN

CLONI
Chissà se qualche malato ci viene ancora su questo forum!
La passione vive con noi, StarWars è il nostro campo di gara, l'emozione è la nostra disciplina, JK il nostro strumento.
TORNA SU
ROZZILLA

IMPERO
Bha, io mi sono appena iscritto....mi dispiace trovare tutto "morto"....
TORNA SU
ALEX SKYWALKER

JEDI
Ogni tanto ci vengo a dare un'occhiata...x vedere se rinasce qualcosa...ma nono
RICORDATE...L'OSCURITA' E' FORTE...
MA SENZA LA LUCE L'OSCURITA' NON ESISTEREBBE...

Che la Forza sia con Voi...
TORNA SU
RODIA ILLIS

CLONI
Rozzilla ha scritto:
Bha, io mi sono appena iscritto....mi dispiace trovare tutto "morto"....

tempismo perfetto! nono
Guardia Silenziosa, Comandante 31° Panzer Division, Custode sel Segreto Consiglio.
VP di quest'organizzazione malefica del cavolo.
http://coughinfleas.blogspot.com/

TORNA SU
ANADARTH34

MERCENARIO
Ma è tutto morto.... io ero iscritto un paio di anni fa poi per un periodo ho lasciato l'universo di star wars adesso torno e trovo tutto morto... ma è solo una morte apparente?
TORNA SU
DARTH VADER

SITH
ehssi.... ogni tanto qualche malato ancora ci capita qui.... no mi sa che stavolta la morte è cerebrale e sempiterna.... ma non si sa mai.... uh uh uh
The Voice
MIGLIOR COSTUME ASSOLUTO GALACTIC WARDROBE CONTEST YC V 2008

e scusate se è poco
http://www.skyflower.it/

TORNA SU
ANIPEPPER

JEDI
Io ci vengo sempre quando ho qualche momento spensierato e mi diverto con le applicazioni
Cerca di abbracciare al più presto le tue scelte,prima che loro abbraccino te!
TORNA SU
KEMA BEN KERU

JEDI
Qui è tutto morto e io sono il guardiano del cimitero...... sappiate che ci sono ancora moderatori che osservano!!!!

"Chi è più pazzo il pazzo o il pazzo che lo segue"
http://asianuniverse.forumfree.net/
TORNA SU
ARA PHOENIX

JEDI
Ma no ragazzi...sono anni che manco...e torno ed è tutto praticamente morto?????? NOOOOOOOOOO!!!! E' un vero peccato....sono stati tempi bellissimi!!!! metal
TORNA SU
TORPI

JEDI
Io non ho mai smesso di collegarmi... Insomma, nasco qui su JK, e conservo ancora gelosamente la maglietta e la felpa (anche se quest'ultima mi viene un pò stretta, ormai).
I protagonisti del video della Home sono stati tra i miei primi Maestri e grazie anche ai loro insegnamenti, adesso sono diventato Maestro con le due spade, anche se so già che non diventerò mai bravo come loro... : ...Insomma, come dimenticarli?
Sarebbe un colpo se un giorno non trovassi più il caro vecchio JKFC, che mi rispolvera ogni volta bellissimi ricordi, che non cancellerò mai. Recentemente ho ri-incontrato il mitico Massimo Lepore su messenger, e mi ha fatto un enorme piacere riparlare con lui. Gli ho proposto l'invito di essere ospite del nuovo gruppo di cui faccio parte, la Italian Rebel Legion (http://www.italianrebellegion.it/).
Quanto mi piacerebbe riunire i vecchi sfegatati di SW che ho conosciuto qui... love

PS. Piccola info per il mitico Fulvio: ho ritrovato dopo anni e anni una cosa che ti appartiene... asd
TORNA SU
ANAKIN84

SITH
Mi accodo anch'io a quello che dice Pietro...

anche a me farebbe piacere rivedere tutti uniti come ai vecchi tempi delle litigate!!!

ROMICS SENZA LITIGATE NON E' ROMICS

ovviamente gioco... però tornando seri il sabato ci si vede per preparare duelli e coreografie ci farebbe piacere che vi uniste anche voi!!!

mi riferisco soprattutto ai maestri fulvio

a presto!!!
affido tutto me stesso ai tuoi insegnamenti...
TORNA SU
BARRISS OFFEE

POLITICO
Hey amici ciao, ci vediamo questa domenica a casa di maurizio alle 15. Non glielo dite però, facciamogli una SORPRESA. yeah

roargh
TORNA SU
GEMINI KHAN

CLONI
Solo se vieni tu Si, tanto sei quella più vicina asd
La passione vive con noi, StarWars è il nostro campo di gara, l'emozione è la nostra disciplina, JK il nostro strumento.
TORNA SU
GEMINI KHAN

CLONI
Torpi ha scritto:

PS. Piccola info per il mitico Fulvio: ho ritrovato dopo anni e anni una cosa che ti appartiene... asd
Ah zi?
TORNA SU
TORPI

JEDI
Zi zi... Quando l'ho trovata... "Mortacci!!! An'vedi dov'era...!!!"

roargh
TORNA SU
Pagine: [1]2>»

TORNA ALL'INDICE JEDI
JK tutti i diritti riservati 2005-2026 | Credits | Disclaimer |