|
GEMINI KHAN
|
09 Ott 2010 13:23 |
|
CLONI
|
Chissà se qualche malato ci viene ancora su questo forum!
La passione vive con noi, StarWars è il nostro campo di gara, l'emozione è la nostra disciplina, JK il nostro strumento.
|
|
TORNA SU
|
|
ROZZILLA
|
19 Gen 2011 20:44 |
|
IMPERO
|
Bha, io mi sono appena iscritto....mi dispiace trovare tutto "morto".... |
|
TORNA SU
|
|
RODIA ILLIS
|
20 Feb 2011 15:54 |
|
CLONI
|
Rozzilla ha scritto: Bha, io mi sono appena iscritto....mi dispiace trovare tutto "morto"....
tempismo perfetto!
Guardia Silenziosa, Comandante 31° Panzer Division, Custode sel Segreto Consiglio.
VP di quest'organizzazione malefica del cavolo.
http://coughinfleas.blogspot.com/
|
|
TORNA SU
|
|
ANADARTH34
|
19 Mar 2011 00:16 |
|
MERCENARIO
|
Ma è tutto morto.... io ero iscritto un paio di anni fa poi per un periodo ho lasciato l'universo di star wars adesso torno e trovo tutto morto... ma è solo una morte apparente? |
|
TORNA SU
|
|
DARTH VADER
|
20 Apr 2011 00:38 |
|
SITH
|
ehssi.... ogni tanto qualche malato ancora ci capita qui.... no mi sa che stavolta la morte è cerebrale e sempiterna.... ma non si sa mai.... uh uh uh
|
|
TORNA SU
|
|
ANIPEPPER
|
17 Giu 2011 00:21 |
|
JEDI
|
Io ci vengo sempre quando ho qualche momento spensierato e mi diverto con le applicazioni
Cerca di abbracciare al più presto le tue scelte,prima che loro abbraccino te!
|
|
TORNA SU
|
|
KEMA BEN KERU
|
22 Giu 2011 17:09 |
|
JEDI
|
Qui è tutto morto e io sono il guardiano del cimitero...... sappiate che ci sono ancora moderatori che osservano!!!!
|
|
TORNA SU
|
|
ARA PHOENIX
|
01 Lug 2011 15:52 |
|
JEDI
|
Ma no ragazzi...sono anni che manco...e torno ed è tutto praticamente morto?????? NOOOOOOOOOO!!!! E' un vero peccato....sono stati tempi bellissimi!!!! |
|
TORNA SU
|
|
TORPI
|
04 Lug 2011 09:52 |
|
JEDI
|
Io non ho mai smesso di collegarmi... Insomma, nasco qui su JK, e conservo ancora gelosamente la maglietta e la felpa (anche se quest'ultima mi viene un pò stretta, ormai).
I protagonisti del video della Home sono stati tra i miei primi Maestri e grazie anche ai loro insegnamenti, adesso sono diventato Maestro con le due spade, anche se so già che non diventerò mai bravo come loro... : ...Insomma, come dimenticarli?
Sarebbe un colpo se un giorno non trovassi più il caro vecchio JKFC, che mi rispolvera ogni volta bellissimi ricordi, che non cancellerò mai. Recentemente ho ri-incontrato il mitico Massimo Lepore su messenger, e mi ha fatto un enorme piacere riparlare con lui. Gli ho proposto l'invito di essere ospite del nuovo gruppo di cui faccio parte, la Italian Rebel Legion (http://www.italianrebellegion.it/).
Quanto mi piacerebbe riunire i vecchi sfegatati di SW che ho conosciuto qui...
PS. Piccola info per il mitico Fulvio: ho ritrovato dopo anni e anni una cosa che ti appartiene...
|
|
TORNA SU
|