|
CRILINSITH
|
15 Mag 2008 16:47 |
|
SITH
|
Mmm il 31 è tosta per me, ho Gloria a casa, non mi va di lasciarla da sola mentre vado scorrazzando in Abruzzo
, dato che vedo il numero di posti limitati, mi metto da parte e rimango pronto per Torino (nel caso in cui si facesse).
Divertitevi pure per me!!!
PER FAVORE BASTA!!! NON PICCHIARLO!!! KAZU FAI E' UNA PIPPA COME GUERRIERO!!!
|
|
TORNA SU
|
|
SILVIA64
|
15 Mag 2008 21:48 |
|
SITH
|
Che cosa è questo evento????
fare o non fare non c'è provare
|
|
TORNA SU
|
|
LUTHIEN
|
16 Mag 2008 15:43 |
|
JEDI
|
hmmm Stasera vi faccio sapere se vengo o no.. l'unica cosa.. visto che nn ci sono mai venuta, che tipo di esibizioni farete per questo evento? 
baci:*
|
|
TORNA SU
|
|
OBIWANKENOBI1
|
16 Mag 2008 16:56 |
|
JEDI
|
al momento sto aspettando la risposta che avrò domani da 3 persone
|
|
TORNA SU
|
|
LUTHIEN
|
18 Mag 2008 22:15 |
|
JEDI
|
Ok lascio il posto alle altre 2 persone.. io purtroppo non posso venire.. è molto probabile che in quei giorni mi nasca il nipotino, quindi dovrò correre a Brescia... Mi ero anche dimenticata la data di quando doveva nascere... credo di aver bisogno di un agenda un po più grande... o di un computer al posto del cervello ... vabè spero comunque di rifarmi in altre occasioni...
|
|
TORNA SU
|
|
LUTHIEN
|
19 Mag 2008 10:19 |
|
JEDI
|
Ascolta Obiwan, se io riesco magari faccio un salto per un'oretta o due.. dipende se nasce mio nipote o rinvia di un giorno.. se nn accade nulla un salto ce lo faccio lo stesso volentieri anche solo per qualche saluto ....
Speriamo di riuscirci ^^
|
|
TORNA SU
|
|
OBIWANKENOBI1
|
21 Mag 2008 20:33 |
|
JEDI
|
allora visto che abbiamo raggiunto il numero richiesto faccio perl'ultima volta la lista e poi chiudiamo "l'arruolamento"
ANAKIN88
OWK1
GENERAL GRIEVOUS
TOHNO
XPAMDEX
LEIA MORGANA SOLO
CRILINSITH
G.MALFOY
|
|
TORNA SU
|