Home Contatti Fanclub Network Comunità Multimedia
Visitatore
OSPITE

VISITATORE
0
0
0
0
0
0
0
0
Login Compad Logout
JKFC - JK Christmas Party 2006 - ADESIONI

JK Christmas Party 2006 - ADESIONI

GEMINI KHAN

CLONI
Sabato 23 Dicembre a partire dalle ore 20 siete tutti invitati (soci e non) a partecipare al quarto Christmas Party JK, che si terrà presso la sede associativa in via Cupra 19 (zona tiburtina).

Il programma della serata non è ancora definitivo, ma ci sarà l'immancabile tombola versione Star Wars, il nuovo passaparola e qualche competizione di gruppo per animare la serata.

Proprio come lo scorso anno, sarebbe carino se i presenti portassero qualche pandoro, panettone, bibite etc etc. In modo da evitare alle nostre pulzelle di dover cucinare per 1200 persone eh eh eh.

Fatemi il piacere di scrivere qui se pensate di venire, di esserci etc etc
La passione vive con noi, StarWars è il nostro campo di gara, l'emozione è la nostra disciplina, JK il nostro strumento.
TORNA SU
MACE WINDU

JEDI
mh... sempre per i soliti problemi di spostamento da e per Roma... a che ora ci cacciate tutti?
è sempre per sapere se mi devo far tenere il posto alla stazione termini dal vagabondo di fiducia o posso sperare nel prendere addirittura il primo treno del mattino insomma... look
"Caedus. My name is Darth Caedus" - Jacen Solo

TORNA SU
LUXER

SITH
io credo proprio di esserci fu
Luxer - Marco - Fan di Star Wars
Darth Sidious's Red Light Saber
TORNA SU
_PADME_

JEDI
I'm here ^____*
"Lascia andare tutto ciò che temi di perdere"

TORNA SU
BALGHAS

MERCENARIO
Probabilmente ci sarò! yeah
Balghas Il mercenario.
Combatto per chi paga di più.
TORNA SU
THE REVENGE OF LORD FENER

SITH
credo pure io
il lato oscuro getta ombra su tutto il futuro impossibile da vedere è.....
TORNA SU
BARRISS OFFEE

POLITICO
Io vengo e per l'occasione porto una pasta buonissima sisi

E troverete il bellissimo albero natalizio del locale love chiunque voglia scambiarsi dei doni, li metta lì sotto e si aprono tutti assieme il 23! metal
TORNA SU
OBIWANPERHOBBY

JEDI
Io vengo al 100%,pero non posso dirvi 2 mesi prima cosa portero da mangiucchiare,ma portero sicuro qualcosa asd
TORNA SU
ERAKOL

SITH
Sicuramente ci sarò anche io,naturalmente il saggio Gemini capirà se non vengo per ovvi motivi ma potete contarmi,ma come Obiwanperhobby non posso sapere cosa porterò!!!Ehehehe metal
TORNA SU
M_STANNE

JEDI
il 23 hanno messo il turno infrasettimanale e la roma gioca in casa ergo arrivo diretto dalle stadio verso le 11/11:30 yeah
ALL IN 69...2006 CHAMPION!!
ROLLING STONER...2007 CHAMPION!!
Essere nati e vivere in Italia è un dono: a Roma un privilegio.
Ora ho capito come funziona!!!la prossima volta che agli esami prendo 10 faccio ricorso così mi danno 25!
TORNA SU
DANYD

SITH
I'll be there! yeah

TORNA SU
R.U.F.

SITH
Ke Skifo!
io non ci vengo! piett roargh
Oberjäger 1° div Fallschirmjaeger
Hauptmann der Infanterie der Artillerie
TORNA SU
BARRISS OFFEE

POLITICO
Ale, a te ci penso io. media

sadomaso
TORNA SU
ANAKIN88

SITH
e come puo mancare il supremo anakin...il ragazzo della profezia sara della compagnia
metal ahahahahahahah
TORNA SU
SERENITY

JEDI
Mi piacerebbe parecchio venirci, vedo quello che posso fare, così almeno inizio a conoscervi un po' tutti yeah

Vi farò sapere poi
_-Serenity-_
TORNA SU
Pagine: [1]23>»

TORNA ALL'INDICE JEDI
JK tutti i diritti riservati 2005-2026 | Credits | Disclaimer |