Visitatore
 
VISITATORE
0
0
0
0
0
0
0
     

Archivio News    
INCORONATO E INCORONATORE SCOMPAIONO IN PORTA DIMENSIONALE
Davanti ad una folla di curiosi, amici, simpatizzanti e giovani virgulti, nella notte del 8 Maggio 2008, il pontefice massimo Gianni Aureli poneva la Corona di Imperatore di tutti i JK sul capo chino di Fulvio Pannese.

Ora Imperatore con potere di vita e di morte sui propri sudditi, l'Imperatore ha richiesto la compagnia del pontefice massimo, durante il rito di apertura della porta dimensionale che avrebbe portato i due in un regno pieno di ricchezze e tranquillità: il regno di Zero Voluntate.

Una volta aperto il sigillo, i due hanno effettuato il balzo spazio temporale per poi far perdere tutte le loro tracce per sempre. La porta si richiudeva lasciando i presenti in un'atmosfera a tratti sgomenta, contenta, allegra, soddisfatta, triste e incredula.

Passati circa due minuti dalla scomparsa del grande Imperatore, i presenti hanno subito provveduto a instaurare un governo provvisorio (così almeno credono ih ih ih ih), al cui capo, sono state messe le personalità che trovare nella news successiva.
Inserita da GEMINI KHAN il 12 Mag 2008 alle 13:16:31
Commenta - Commenti 1775

Archivio News    
JK tutti i diritti riservati 2005-08 | Credits | Disclaimer |
This page loaded in seconds.