INCORONATO E INCORONATORE SCOMPAIONO IN PORTA DIMENSIONALE
Davanti ad una folla di curiosi, amici, simpatizzanti e giovani virgulti, nella notte del 8 Maggio 2008, il pontefice massimo Gianni Aureli poneva la Corona di Imperatore di tutti i JK sul capo chino di Fulvio Pannese.
Ora Imperatore con potere di vita e di morte sui propri sudditi, l'Imperatore ha richiesto la compagnia del pontefice massimo, durante il rito di apertura della porta dimensionale che avrebbe portato i due in un regno pieno di ricchezze e tranquillità: il regno di Zero Voluntate.
Una volta aperto il sigillo, i due hanno effettuato il balzo spazio temporale per poi far perdere tutte le loro tracce per sempre. La porta si richiudeva lasciando i presenti in un'atmosfera a tratti sgomenta, contenta, allegra, soddisfatta, triste e incredula.
Passati circa due minuti dalla scomparsa del grande Imperatore, i presenti hanno subito provveduto a instaurare un governo provvisorio (così almeno credono ih ih ih ih), al cui capo, sono state messe le personalità che trovare nella news successiva. |