Visitatore
 
VISITATORE
0
0
0
0
0
0
0
     

Archivio News    
TORNANO I GIOCHI SU JKFC.NET, CON UNA NOVITà!
Esattamente!
In questi ultimi due giorni ho avuto un po' di tempo e ho creato il terzo gioco per il sito:

It's Raining Clones.

È un giochino molto molto semplice che vi vedrà impegnati nel raccogliere degli elmi che cascano dall'alto. Ci sono tre livelli, ognuno dei quali ha 100 elmi da far cadere.

Nel secondo e terzo livello cadranno anche altre cose dall'alto ma non vi dico cosa sono per non rovinarvi la sorpresa. Vi dico solo che non vi conviene prenderle.

Con il ritorno dei giochi, tornano anche le classifiche e la casella rossa del famoso rating.Per questa edizione del sito ho deciso di eliminare il fastidiosissimo aggiornamento del rating e ho dato la possibilità a tutti di fare quanti punti vogliono. In pratica se passate tutto il giorno a giocare potete arrivare anche a 10.000 punti.

Naturalmente però, ho dovuto uniformare un pochino i punteggi dei giochi in quanto il massimo punteggio dello shooter è 2035, quello del bantha è circa 65 (qui si parla del minimo però, poichè parliamo di un gioco basato sul tempo) e quello del nuovo gioco è al massimo 300.

Nelle classifiche di ogni gioco troverete i punteggi non modificati, mentre per quanto riguarda la vostra casella rossa nel pad utenti le cose funzioneranno un po' diversamente. Mentre per il Raining Clones, verranno aggiunti i punteggi normali, per lo Shooter, il punteggio che farete sarà diviso per 6.6, in modo da ottenere un massimo di 300 punti nel caso totalizzaste 2000 punti nel gioco e per il Bantha Racing invece, il punteggio che farete verrà sottratto ad una base di 370 punti in modo da ottenre al massimo 300/305 punti.

La casella rossa, così come le altre formano il rating del sito. Rating che apriremo tra non molto e che servirà per raggiungere premi e vantaggi sul sito.

Be, buon divertimento!
Inserita da GEMINI KHAN il 10 Feb 2006 alle 17:01:20
Commenta - Commenti 40

Archivio News    
JK tutti i diritti riservati 2005-08 | Credits | Disclaimer |
This page loaded in seconds.