Visitatore
 
VISITATORE
0
0
0
0
0
0
0
     

Archivio News    
NUOVI VOLTI ALLA GUIDA DI JK
A seguito della scomparsa del magnifico Imperatore Fulvio Pannese...

Gianluca Cardinali è il nuovo Presidente JK.
Angelo Antognozzi sarà invece il Vice-Presidente.

Il consiglio sarà formato dai seguenti:

Gianni Aureli via porta dimensionale
Maurizio Polsinelli
Pietro Torrente
Carlo Coretto
Michela Martucci

Dall'oasi felice di Volutate Zero, l'Imperatore augura a tutti: BUON LAVORO!
Inserita da GEMINI KHAN il 12 Mag 2008 alle 13:17:02
Commenta - Commenti 737

INCORONATO E INCORONATORE SCOMPAIONO IN PORTA DIMENSIONALE
Davanti ad una folla di curiosi, amici, simpatizzanti e giovani virgulti, nella notte del 8 Maggio 2008, il pontefice massimo Gianni Aureli poneva la Corona di Imperatore di tutti i JK sul capo chino di Fulvio Pannese.

Ora Imperatore con potere di vita e di morte sui propri sudditi, l'Imperatore ha richiesto la compagnia del pontefice massimo, durante il rito di apertura della porta dimensionale che avrebbe portato i due in un regno pieno di ricchezze e tranquillità: il regno di Zero Voluntate.

Una volta aperto il sigillo, i due hanno effettuato il balzo spazio temporale per poi far perdere tutte le loro tracce per sempre. La porta si richiudeva lasciando i presenti in un'atmosfera a tratti sgomenta, contenta, allegra, soddisfatta, triste e incredula.

Passati circa due minuti dalla scomparsa del grande Imperatore, i presenti hanno subito provveduto a instaurare un governo provvisorio (così almeno credono ih ih ih ih), al cui capo, sono state messe le personalità che trovare nella news successiva.
Inserita da GEMINI KHAN il 12 Mag 2008 alle 13:16:31
Commenta - Commenti 1775

PRIMO CAMPIONATO NAZIONALE DI STAGE LIGHT SABER COMBAT
L'edizione di Lucca Comics & Games 2007 ospiterà il primo CAMPIONATO ITALIANO di STAGE LIGHT SABER COMBAT, la spettacolare disciplina che ha visto l'Italia piazzarsi al secondo posto durante lo Star Wars Celebration IV, tenutasi a Los Angeles durante il mese di Maggio.

L'Italian National Light Saber Team ha deciso di organizzare l'evento per incoronare i campioni d'Italia che si sfideranno in due categorie:

- Stage Light Saber Combat DUEL
- Stage Light Saber Combat EXHIBITION

La categoria DUEL racchiude i combattimenti coreografati tra due o più persone. Questi combattimenti mostreranno non solo le abilità dei duellanti, ma anche la loro disciplina nell'imparare le routine e la cooperazione con i propri compagni.

La categoria EXHIBITION racchiude le esibizioni di forma realizzate da un solo partecipante per volta. Il combattente dovrà creare una coreografia durante la quale potrà mettere in mostra tutta la sua abilità con una spada o più spade, a singola lama o doppia lama.

I partecipanti possono decidere di affrontare entrambi le categorie. Due combattenti del DUEL possono partecipare alla categoria EXHIBITION come singoli e viceversa.

Ogni esibizione, di qualsiasi categoria essa sia non dovrà superare il tempo limite di 5 MINUTI. Oltre quel tempo, i duellanti saranno costretti a concludere la propria prova, anche se incompleta.

I partecipanti potranno scegliere una musica per la propria prova, che verrà fatta suonare durante la loro esibizione.
La musica dovrà essere messa su un CD AUDIO con traccia unica.

Ogni prova verrà esaminata e valutata da una giuria sulla base dei seguenti paremetri:

ORIGINALITÀ/CREATIVITÀ
TECNICA/FORMA
INTERPRETAZIONE

La giuria sarà così composta:

- Massimo Lepore: Membro Italian National Light Saber Team - Vice Campione concorso Master Replicas @ C IV Los Angeles
- Fulvio Pannese: Membro Italian National Light Saber Team - Vice Campione concorso Master Replicas @ C IV Los Angeles
- Giacomo Persi Paoli: Membro 501 ITALICA GARRISON
- Saverio Silli: Vice-Presidente Assoc. Cultur. JK
- Federico Ciccotti: Presidente Assoc. Cutlur. Jedi Outcasts

Il costume non è obbligatorio e avrà uno scopo PRETTAMENTE scenografico.
I combattimenti dovranno ricordare lo stile di guerre stellari. Quelli che vi si discosteranno troppo saranno penalizzati.
Le spade utilizzate possono essere le seguenti:

- Master Replicas
- EL
- Luxeon
- Qualsiasi spada, anche fatta in casa, che abbia la lama illuminata e che sia adatta a combattere (non presentatevi con le spade hasbro e simili).

I partecipanti dovranno iscriversi sul sito apposito che sarà online subito dopo Romics 2007 (8/10/2007) o nel frattempo, inviare una mail a: Giura Stage Light Saber Combat
La quota di iscrizione è gratuita, ma i partecipanti dovranno recarsi a Lucca Comics & Games durante la giornata di Sabato. Le esibizioni si svolgeranno durante la giornata di Sabato 3 Novembre a partire dalle ore 12:00 e Sabato pomeriggio a partire dalle ore 17:00.
Le fasi finali del torneo si aprirano Sabato alle ore 18:00 e finiranno alle ore 18:30. Orario in cui l'ITALIAN NATIONAL LIGHT SABER TEAM si esibirà in una performance speciale, mai vista prima d'ora.

La cerimonia di chiusura e le premiazioni dei vincitori saranno fatte alle ore 19:00.
I vincitori di ogni categoria riceveranno in premio il nuovo manuale del Gioco di Ruolo di Star Wars presentato in anteprima dalla 25th all'edizione di Lucca Comics & Games 2007.
I primi tre classificati di ogni categoria, entreranno a far parte dell'ITALIAN NATIONAL LIGHT SABER TEAM e potranno rappresentare l'ITALIA nel 2008, ai prossimi campionati mondiali.
Inserita da GEMINI KHAN il 09 Ott 2007 alle 00:00:00
Commenta - Commenti 7995

MASSIMO LEPORE E FULVIO PANNESE ALLA CELEBRATION IV
Ebbene si signore e signori e questa volta non si tratta più neanche di un pesce d'Aprile.

Dopo aver inviato un filmato del duello JK come iscrizione al concorso Master Replicas sui duelli con le spade ForceFx, la coppia romana è stata selezionata per partecipare alle fasi finali che si svolgeranno a Los Angeles, 26 e 27 Maggio 2007.

Dopo qualche minuto di chattata su MSN, i due hanno deciso di partecipare al contest, caricandosi così dell'onore di portare più in alto possibile tutta l'Italia StarWarsiana.

Massimo e Fulvio infatti, indosseranno una maglia creata per l'occasione, maglia sulla quale saranno visibili tutti i loghi delle realtà italiane che accetteranno di farsi rappresentare dalla coppia romana in questa avventura. La maglia avrà la scritta ITALY sulla schiena, seguita da i loghi dei vari club, la bandiera italiana sulla manica sinistra, e il nome e cognome sulla manica destra. Davanti, la maglietta avrà la seguente scritta:

ITALIAN NATIONAL LIGHTSABER TEAM

I ragazzi vogliono che chiunque alla Celebration, sappia che sono Italiani e fieri di esserlo! A questo punto non rimane che fargli un enorme in bocca al lupo, preparare documenti e bagagli e provare fino alla morte la coreografia!

Ora come non mai, possiamo dire: CHE LA FORZA SIA CON LORO!
Inserita da GEMINI KHAN il 06 Mag 2007 alle 22:10:31
Commenta - Commenti 839

IL DUELLO JK IMPRESSIONA ANCHE LA LUCASFILM
[Attenzione...pesce d'aprile]

Ebbene si!
Dopo aver ricevuto il nostro dvd e la maglietta con il suo nome stampato dietro, Steven Sansweet, direttore delle relazioni con i fan per Star Wars, ha deciso di ricambiare il favore offrendo al presidente dell'associazione, Fulvio Pannese e al membro Massimo Lepore, viaggio, vitto e alloggio spesati per 5 giorni presso lo Skywalker Ranch.

Non solo, dopo essere rimasto affascinato dal duello presente sul DVD, Sansweet ha richiesto la performance dello stesso in una delle quattro giornate dell'evento Celebration IV che si svolgerà dal 24 al 28 Maggio 2007 a Los Angeles.

Presenza ufficiale quindi per JK a una delle più grandi manifestazioni a tema StarWars del mondo.

Gioite tutti con noi per questa grandissima notizia. GROOOOSSSSIIIIIIII
Inserita da GEMINI KHAN il 01 Apr 2007 alle 01:50:07
Commenta - Commenti 9326

Archivio News    
JK tutti i diritti riservati 2005-08 | Credits | Disclaimer |
This page loaded in seconds.