Warning: include() [function.include]: URL file-access is disabled in the server configuration in /web/htdocs/www.jkfc.eu/home/forum/post_utente.php on line 18

Warning: include(http://www.jkfc.eu/lib/top.x) [function.include]: failed to open stream: no suitable wrapper could be found in /web/htdocs/www.jkfc.eu/home/forum/post_utente.php on line 18

Warning: include() [function.include]: Failed opening 'http://www.jkfc.eu/lib/top.x' for inclusion (include_path='.:/php5/lib/php/') in /web/htdocs/www.jkfc.eu/home/forum/post_utente.php on line 18

Vai alla pagina: < 1, 2, 3 ... 68, 69
Discussione:SMONTARE LA ANAKIN FX
kema Ben Keru

Risposte: 12
Visite: 155
Forum: MUSTAFAR - Post inviato il 12 Apr 2006 alle 10:25:07
Ma quale pazzia Questa Arte ai pi Alti Livelli.[br /] cos' Rodia? Arte Moderna? Contemporanea? o Post Bellica Starwarsiana?

Leggi tutto il post

Discussione:VIDEO GOOGLE
kema Ben Keru

Risposte: 25
Visite: 319
Forum: OUTER - Post inviato il 12 Apr 2006 alle 10:09:13
Guardate questo se avete coraggio!!!![br /] Altro che episodio III[br /] [br /] [url]http://video.google.com/videoplay?docid=5711638168718488412&q=star+wars&pl=true[/url][br /] [br /] e prendiamo esempio da loro!!! :metal:

Leggi tutto il post

Discussione:"IL CONCETTO DI BENE UN PUNTO DI VISTA", "I SITH E I JEDI
kema Ben Keru

Risposte: 45
Visite: 566
Forum: SENATE - Post inviato il 12 Apr 2006 alle 09:45:47
Comunque in sintesi quello che ha poeticamente espresso Rodia si chiama Diritto![br /] Infatti Kant descriveva il diritto come:[br /] L'insieme delle condizioni che consentono all'arbitrio di ciascuno di coesistere con l'arbitrio degli altri, secondo un

Leggi tutto il post

kema Ben Keru

Forum: SENATE - Post inviato il 11 Apr 2006 alle 15:53:08
Esisteva un tempo in cui l'uomo intuitivamente e istintivamente ricavava il concetto del bene e del male dal luogo in cui si trovava, stanziava e abitava, Tutto cio si chiamava Giusnaturalismo.[br /] Poi nata la societ moderna e tutto cambiato, perc

Leggi tutto il post

kema Ben Keru

Forum: SENATE - Post inviato il 11 Apr 2006 alle 15:21:25
Scusate non volevo scoperchiare il vaso di Pandora con la mia domanda!!![br /] comunque torno a ripetere che sarebbe meglio non mettere in ballo la Teologia, penso che questo non sia l'ambiente pi adatto per discernere di religione perch si dovrebbe pa

Leggi tutto il post

Discussione:DOOOOOOOOOOOOOSI!!!!
kema Ben Keru

Risposte: 2
Visite: 85
Forum: JEDI - Post inviato il 11 Apr 2006 alle 11:42:10
Allora per la pasta frolla le dosi Sono:[br /] [br /] - 100g di farina[br /] - 40g di zucchero[br /] - 1 uovo[br /] - 50g di burro[br /] - un pizzichino di sale(inoinoinoino)[br /] - scorza di limone grattuggiata (mezzo cucchiaino -circa)[br /] [b

Leggi tutto il post

kema Ben Keru

Forum: SENATE - Post inviato il 11 Apr 2006 alle 11:23:11
Sono daccordo con Rodia, ma preferirei che non si Toccasse il tasto delle Religioni, xch ci sarebbe da parlare una vita Sulle religioni e le loro Origini a volte dubbie e oscure.[br /] Preferirei mantenere la conversazione su un piano Strettamente Logic

Leggi tutto il post

Discussione:AHHH......................DOMENICA DOLCE DOMENICA
kema Ben Keru

Risposte: 4
Visite: 148
Forum: JEDI - Post inviato il 10 Apr 2006 alle 14:00:10
Ciao a Tutti.[br /] [br /] Ieri non avevo niente da fare quindi mi sono messo a sgobbare fra i fornelli creando x !!VOI!![br /] una ricetta in perfetto stile Star Wars. [br /] L'ho chiamata: Morte Nera di biscotto alle mandorle ripiena di crema di ric

Leggi tutto il post

Discussione:VIDEO GOOGLE
kema Ben Keru

Risposte: 25
Visite: 319
Forum: OUTER - Post inviato il 10 Apr 2006 alle 00:25:25
Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...........![br /] [br /] :sbonk:

Leggi tutto il post

Discussione:CHI NE SA VERAMENTE A PACCHI DI FANTASCIENZA MI AIUTI!!!!
kema Ben Keru

Risposte: 18
Visite: 275
Forum: OUTER - Post inviato il 09 Apr 2006 alle 19:04:12
Ciao, Se ti dovessi Consigliare un Fumetto ti consiglierei Sibersix, non s quanto abbia di Fantascientifico ma a livello di disegni credo che sia tutto sommato Buono xch ha delle linee semplici direi quasi essenziali ed i colori sono fondamentalmente 2

Leggi tutto il post

kema Ben Keru

Forum: SENATE - Post inviato il 09 Apr 2006 alle 17:38:17
Quasi!!!![br /] o Qasi no?[br /] Scherzo che ho letto un Articolo di uno psicologo che commentava la solita tiritera: Jedi=Buono [br /] Sith=Cattivo[br /] [br /] Tutto qu :ovvio:

Leggi tutto il post

Discussione:SALVE!!!!
kema Ben Keru

Risposte: 10
Visite: 151
Forum: JEDI - Post inviato il 09 Apr 2006 alle 17:15:42
Comunque io sarei molto lieto di invitarvi tutti a pranzo ma sono desolato di informarvi che nun ch na lira manco pe piagne! per il vecchio trucco "Magna e scappa" potrebbe sempre tornare utile, comunque tu Barriss non Sei !!!invitata!!! xch l'invito

Leggi tutto il post

kema Ben Keru

Forum: SENATE - Post inviato il 09 Apr 2006 alle 17:03:08
Dopo aver letto attentamente ci che ognuno di voi ha giustamente espresso voreeii esprimere una mia umilissiama opinione, anzi una domanda secondo voi il bene o il male sono concetti assoluti o relativi?[br /] Rispondete a questa domanda e saprete chi d

Leggi tutto il post

kema Ben Keru

Forum: JEDI - Post inviato il 08 Apr 2006 alle 09:10:13
Grazie 1000 sono onorato della vostra visita, pensate che per voi mi sono fatto venire le stigmate della stupidit, diffuse ovonque ma sopratutto nel cervello!!![br /] il che tutto dire :metal:

Leggi tutto il post

kema Ben Keru

Forum: JEDI - Post inviato il 07 Apr 2006 alle 23:14:41
Salve a tutti mi sono registrato da poco e non conosco nessuno, s solo una cosa, che dalla prima volta che ho messo piede nel sito ho subito respirato la salubre aria della pazzia + completa quindi sarei felice di diventare parte integrante del gruppo!!!

Leggi tutto il post

Discussione:SEATROOPER
kema Ben Keru

Risposte: 23
Visite: 307
Forum: MUSTAFAR - Post inviato il 07 Apr 2006 alle 11:37:18
Ciao Gemini ho lasciato un post con la mia presentazione. Grazie 1000 per il Benvenuto!!! :D: [br /] [br /] P.s.[br /] [br /] Ho una curiosit[br /] Mi spieghi come funzionano i Rating?[br /] [br /] Grazie anticipatamente x la risposta!!

Leggi tutto il post

Discussione:PRESENTAZIONI
kema Ben Keru

Risposte: 339
Visite: 4153
Forum: JEDI - Post inviato il 07 Apr 2006 alle 11:01:57
- Nome e/o nick?[br /] Marco[br /] [br /] - Data di nascita? [br /] 25/11/1982[br /] [br /] [br /] - Nick usati in Rete? [br /] Kema Ben Keru[br /] [br /] [br /] - Piercing/tattoo/cicatrici e/o altri segni particolari?[br /] Maldestro All'iver

Leggi tutto il post

kema Ben Keru

Forum: MUSTAFAR - Post inviato il 06 Apr 2006 alle 20:45:31
Grazie mille per la delucidazione e scusa se ho insistito!!! [br /] [br /] Ignoranza Mia!!![br /] [br /] :sisi:

Leggi tutto il post

kema Ben Keru

Forum: MUSTAFAR - Post inviato il 06 Apr 2006 alle 11:09:42
L'idea del gommone mi sembra ottima tanto con il fisico che si ritrova pu metterselo dove vuole! :sisi: [color=darkblue][/color]

Leggi tutto il post

kema Ben Keru

Forum: MUSTAFAR - Post inviato il 06 Apr 2006 alle 11:03:51
[color=red]Ma naturalmente non intendevo insieme!!![br /] a seconda dell'occorrenza o della missione o il jetpack o le pinne!!! :nono:

Leggi tutto il post

kema Ben Keru

Forum: MUSTAFAR - Post inviato il 05 Apr 2006 alle 10:49:05
B effettivamente f la sua porca figura ma io oltre alle pinne gli aggingerei anche un bel paio di razzi posteriori, tipo quelli di jango nell'episodio II. :metal: [/img][/b][/i]

Leggi tutto il post

Vai alla pagina: < 1, 2, 3 ... 68, 69

Warning: include() [function.include]: URL file-access is disabled in the server configuration in /web/htdocs/www.jkfc.eu/home/forum/post_utente.php on line 163

Warning: include(http://www.jkfc.eu/lib/bottom.x) [function.include]: failed to open stream: no suitable wrapper could be found in /web/htdocs/www.jkfc.eu/home/forum/post_utente.php on line 163

Warning: include() [function.include]: Failed opening 'http://www.jkfc.eu/lib/bottom.x' for inclusion (include_path='.:/php5/lib/php/') in /web/htdocs/www.jkfc.eu/home/forum/post_utente.php on line 163