Warning: include() [function.include]: URL file-access is disabled in the server configuration in /web/htdocs/www.jkfc.eu/home/forum/post_utente.php on line 18

Warning: include(http://www.jkfc.eu/lib/top.x) [function.include]: failed to open stream: no suitable wrapper could be found in /web/htdocs/www.jkfc.eu/home/forum/post_utente.php on line 18

Warning: include() [function.include]: Failed opening 'http://www.jkfc.eu/lib/top.x' for inclusion (include_path='.:/php5/lib/php/') in /web/htdocs/www.jkfc.eu/home/forum/post_utente.php on line 18

Vai alla pagina: < 1, 2, 3 ... 68, 69 >
Discussione:ACCHITTO POKERINO...
kema Ben Keru

Risposte: 6
Visite: 135
Forum: JEDI - Post inviato il 26 Apr 2006 alle 11:45:23
Ho saputo x vie moooooooolto traverse che la prossima volta vorrebbe participare anche il giudice Santi Licheri, lo ha detto oggi a Forum!!! :roargh: [br /] [br /] [img]http://insipidi2.blog.excite.it/img/santi%20licheri.jpg[/img]

Leggi tutto il post

Discussione:RACCOLTA DIFFERENZIATA
kema Ben Keru

Risposte: 211
Visite: 2397
Forum: OUTER - Post inviato il 24 Apr 2006 alle 19:38:01
Ma una parolina gentile da queste parti No ! :bad: [br /] Comunque ti devi accontentare della Tiburtina xch ci abito. e poi la stazione Termini non il posto x un Bifolco come me, [br /] Troppo Raffinato!!! :figo: [br /] [br /] [br /]

Leggi tutto il post

Discussione:MI SONO SEMPRE CHIESTO UNA COSA.....
kema Ben Keru

Risposte: 22
Visite: 355
Forum: SENATE - Post inviato il 23 Apr 2006 alle 22:58:42
Anche a me!!! :asd: [br /] e se al matrimonio di Anakin e Padme il braccio di Metallo fosse quello di Padme?[br /] Riflettere su questo io dovr!!:caffe:

Leggi tutto il post

kema Ben Keru

Forum: OUTER - Post inviato il 23 Apr 2006 alle 22:50:10
Silvia chiedo umilmente scusa per la S......ta di cui sopra,[br /] come posso farmi perdonare?[br /] [br /] Vuoi che mi faccia la scala santa anzich con le ginocchia con le gengive?[br /] ordina e sar fatto!![br /] [br /] Vuoi che faccia un incont

Leggi tutto il post

Discussione:GLI WOOKIE ESISTONO.
kema Ben Keru

Risposte: 35
Visite: 460
Forum: SENATE - Post inviato il 23 Apr 2006 alle 22:15:02
Gi, devo constatare che Padre Rodia Sommo Maestro dell'icona sacra di Godbecca Ha fatto uno squisito lavoro di Eccellente Fattura creando la prima immaggine sacra del nostro nuovo Dio.[br /] Bravo Saverio.[br /] :applausi: [br /]

Leggi tutto il post

Discussione:LE 7 FORME DI COMBATTIMENTO JEDI
kema Ben Keru

Risposte: 76
Visite: 1094
Forum: SENATE - Post inviato il 21 Apr 2006 alle 16:41:07
Ciriciao a Tutti!!![br /] [br /] Lo sapevate che ogni jedi aveva un suo stile di combattimento con le spade laser?[br /] Se ne volete sapere ancor di p andate a questo Sito: :roargh: [br /] [br /] [url]http://it.wikipedia.org/wiki/Combattimento_con

Leggi tutto il post

Discussione:CARTN DI>RIMBO ALL ALONE??
kema Ben Keru

Risposte: 17
Visite: 252
Forum: OUTER - Post inviato il 21 Apr 2006 alle 16:12:12
Innanzitutto io sono:[br /] [color=red][size=24]KEMA[/size][/color] e non kama[br /] e poi st batuta la dicevo all'asilo ed era gi vecchia!! :bad: [br /] poi ti volevo ringraziare ma non potr venire xch non sono riuscito a far slittare il mio impeg

Leggi tutto il post

kema Ben Keru

Forum: OUTER - Post inviato il 21 Apr 2006 alle 14:12:49
Anche un maialino pu arrampicarsi su un albero quando viene adulato!![br /] Oink!! :asd: [br /] [br /] [img]http://static.flickr.com/31/41273850_c5525278ee_o.jpg[/img]

Leggi tutto il post

kema Ben Keru

Forum: OUTER - Post inviato il 21 Apr 2006 alle 11:10:55
Ma dove le sei andate a scovare St cose?[br /] certo che il web dopo l'Ama il 2 posto dove viene ammassata + immondizia[br /] Comunque Silvia sei davvero Fenomenale!!! :metal:

Leggi tutto il post

kema Ben Keru

Forum: SENATE - Post inviato il 21 Apr 2006 alle 10:51:57
Da Gran Maestro di Cereimonie Chiedo al Gran Mastro delle Sacre icone (Rodia) ed al Pontefice Maximo (Masterimbo) di chiamare all'adunanza i Fedeli x la nomina dei Vescovi dei Sacerdoti e dei Chirichetti!!![br /] naturalmente io che sono il vicario dell'

Leggi tutto il post

kema Ben Keru

Forum: SENATE - Post inviato il 20 Apr 2006 alle 23:16:35
Ecco cosa faremo a chiunque intralcer la strada della Somma conversione al Wookismo:metal: [br /] [br /] Hrawnn growll wuurff Waahhh hherww!!![br /] Sia lodato Godbecca sempre sia lodato :inchino: [br /] [br /] [img]http://www.mksound.com/images/stu

Leggi tutto il post

kema Ben Keru

Forum: SENATE - Post inviato il 20 Apr 2006 alle 21:52:57
Io mi offro con il sacro permesso del Pontefice Maximo (Masterimbo) e con L'autorizzazione del Gran Maestro delle Icone(Rodia)[br /] di assolvere il compito di Gran Maestro di Cerimonie nonch vicario dell'arcidiocesi del Wookismo!!! :yeah:[br /] [br /]

Leggi tutto il post

kema Ben Keru

Forum: OUTER - Post inviato il 20 Apr 2006 alle 14:38:10
Perfetto!![br /] Allora forse vengo anch'io, fatemi sapere dove e quando!![br /] ma sottolineo Forse!![br /] se mi riesco a liberare da un precedente impegno[br /] sar con voi al Cartn Di! :yeah:

Leggi tutto il post

kema Ben Keru

Forum: SENATE - Post inviato il 20 Apr 2006 alle 14:28:51
Naturalmente versando il "Pecunium" sul conto corrente bancario del nostro Sommo Pontefice Maximum Profeta et in esto loco unico et sommo Bla Bla Bla si aggiudicher una Maglietta con scritto "I love Godbacca" un copriwater dorato con ricamati i Sacri sig

Leggi tutto il post

kema Ben Keru

Forum: SENATE - Post inviato il 20 Apr 2006 alle 11:23:31
Allora Infamia e Maledizione su tutti coloro che non soterranno(anche con mezzi finanziari che fanno sempre comodo :roargh: )la sola ed unica religione, quella di Godbacca![br /] Sia lodato Godbacca sempre sia lodato. :inchino:

Leggi tutto il post

kema Ben Keru

Forum: OUTER - Post inviato il 19 Apr 2006 alle 13:29:27
S che per assistere alle prove si dovranno superare Prove terribilissime e dopo uno scontro all'ultimo sangue il vincitore potr assistere dentro un casaggiato di cemento con i vetri oscurati, ma mi accodo alla richiesta di Martino[br /] possibile? :k

Leggi tutto il post

kema Ben Keru

Forum: SENATE - Post inviato il 19 Apr 2006 alle 09:58:37
Oppure se Amidala Avesse una sorella Gemella?[br /] Mentre una esce con Anakin l'altra si rigenera nel surgelatore di casa e finito il turno fanno cambio! :yeah:

Leggi tutto il post

kema Ben Keru

Forum: SENATE - Post inviato il 19 Apr 2006 alle 09:52:43
Ma Siiiiii al diavolo tutte le cagate del Liceo[br /] mi hai convinto e sai cosa ti dico:[br /] Sia lodato Godbacca sempre sia lodato!! :metal:[br /]

Leggi tutto il post

Discussione:JK E I SORRISI DEI BIMBI!
kema Ben Keru

Risposte: 54
Visite: 1121
Forum: JEDI - Post inviato il 19 Apr 2006 alle 09:35:21
Anche se non ho ancora un costume degno di questo nome Farei di tutto x ottenere in premio la cosa + bella della galassia "Il sorriso di un bambino"[br /] Quindi io ci St!! :love: :yeah:

Leggi tutto il post

kema Ben Keru

Forum: SENATE - Post inviato il 18 Apr 2006 alle 21:10:49
Scusate ma se le mie reminiscenze del Liceo Artistico non errano quello dovrebbe essere un particolare della colonna di Marco Aurelio e dovrebbe essere la scena in cui Giove Pluvio aiuta i soldati romani travolgendo i nemici con una incessante e nefasta p

Leggi tutto il post

Discussione:SITO JK HACKERATO!!!!!!!!
kema Ben Keru

Risposte: 6
Visite: 165
Forum: JEDI - Post inviato il 18 Apr 2006 alle 20:37:47
Xch non mettiamo una Taglia sul soldato "Palla di Lardo"?[br /] Offro una cena a chiunque lo catturi, naturalmente "Vivo o Morto"!!! :vader:

Leggi tutto il post

kema Ben Keru

Forum: OUTER - Post inviato il 18 Apr 2006 alle 20:31:39
Vengo anch'io basta che mi dite dove e quando!![br /] Naturalmente vengo vestito da Wookie visto che di han solo ce ne sono gia 2 :metal:

Leggi tutto il post

Discussione:BUONA PASQUA!!!
kema Ben Keru

Risposte: 11
Visite: 157
Forum: JEDI - Post inviato il 18 Apr 2006 alle 14:54:41
No che ho mille risorse dalla Mia!!! :roargh: [br /]

Leggi tutto il post

Discussione:ACCOUNT SUSPENDED DE CHE???
kema Ben Keru

Risposte: 3
Visite: 90
Forum: JEDI - Post inviato il 18 Apr 2006 alle 14:50:44
anche a Me dava sto bip bip di Messaggio,[br /] Forse abbiamo sovraccaricato il Sistema di C...te!! :asd:

Leggi tutto il post

kema Ben Keru

Forum: SENATE - Post inviato il 17 Apr 2006 alle 10:02:48
Scusate, e se la ex regina Amidala poi diventata la senatrice fosse in realt un Droide Protocollare?:metal: [br /] chi ce lo dice che morta,forse ha semplicemente esaurito la carica! :yeah:

Leggi tutto il post

Vai alla pagina: < 1, 2, 3 ... 68, 69 >

Warning: include() [function.include]: URL file-access is disabled in the server configuration in /web/htdocs/www.jkfc.eu/home/forum/post_utente.php on line 163

Warning: include(http://www.jkfc.eu/lib/bottom.x) [function.include]: failed to open stream: no suitable wrapper could be found in /web/htdocs/www.jkfc.eu/home/forum/post_utente.php on line 163

Warning: include() [function.include]: Failed opening 'http://www.jkfc.eu/lib/bottom.x' for inclusion (include_path='.:/php5/lib/php/') in /web/htdocs/www.jkfc.eu/home/forum/post_utente.php on line 163