|
Discussione: | LOL | kema Ben Keru
Risposte: 18 Visite: 148 | Forum: JEDI - Post inviato il 16 Lug 2011 alle 14:23:30 | Ricordate, Le cose più strane si trovano sempre negli anfratti più nascosti!!!! anfratti! :arg:
Leggi tutto il post |
|  |
 |
Discussione: | LOL | kema Ben Keru
Risposte: 18 Visite: 148 | Forum: JEDI - Post inviato il 22 Giu 2011 alle 17:09:41 | Qui è tutto morto e io sono il guardiano del cimitero...... sappiate che ci sono ancora moderatori che osservano!!!!
Leggi tutto il post |
|  |
 |
Discussione: | FORCE SENSITIVES VS MAGHI | kema Ben Keru
Risposte: 9 Visite: 107 | Forum: COMPOR - Post inviato il 12 Ott 2008 alle 15:17:00 | Salve a tutti, ho deciso di infrangere la mia promessa di non scrivere + su questo forum solo per voi, solo per dare la mia umilissima opinione al riguardo di questo entusiasmante sondaggio, e poi anche perchè mi state superando al punteggio del Rating, C
Leggi tutto il post |
|  |
 |
Discussione: | ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE | kema Ben Keru
Risposte: 187 Visite: 2568 | Forum: ELITE - Post inviato il 06 Lug 2008 alle 20:20:41 | [quote="Gemini Khan"]Allora giovinastri, che avete tirato fuori dal cilindro? Fatemi sapere così mi regolo per il forum.[br /]
[/quote][br /]
[br /]
[br /]
:roargh: [br /]
[br /]
[br /]
Fù, credo che puoi tirare giù la saracinesca, chiudere tutto
Leggi tutto il post |
|  |
 |
Risposte: 187 Visite: 2568 | Forum: ELITE - Post inviato il 04 Lug 2008 alle 11:45:13 | ma siamo solo 4? :arg: [br /]
[br /]
per fare i 5 samurai serve un altro :asd: [br /]
[br /]
vabbè, scherzo, ma ora parlo seriamente, tutti gli altri che fine hanno fatto? Edw@rd, Silvia Notte, Silvia 64, Paolo e Ornella.....:ka:
Leggi tutto il post |
|  |
 |
Risposte: 187 Visite: 2568 | Forum: ELITE - Post inviato il 03 Lug 2008 alle 15:00:27 | Scusatemi se non mi sono fatto + sentire, è che ho il solito problema del Login e mi posso collegare solo al lavoro, allora io sabato ci sono ma non per le 16:30 ergo verrò un pò + tardi in caso se non ce la dovessi fare ci sentiamo per msn o cellulare :y
Leggi tutto il post |
|  |
 |
Discussione: | EVENTO A VASTO (ABRUZZO) 31/05 | kema Ben Keru
Risposte: 57 Visite: 669 | Forum: JEDI - Post inviato il 06 Giu 2008 alle 11:11:47 | La prossima volta che andiamo in macchina insieme mi canti questa? [br /]
(se ci riesci) :asd: [br /]
[br /]
e stai attento che io il giapponese lo studio indi per cui mi accorgo degli errori di fonetica e grammatica :arg: [br /]
[br /]
[object widt
Leggi tutto il post |
|  |
 |
Discussione: | LUNGOMETRAGGIO DISNEY | kema Ben Keru
Risposte: 32 Visite: 294 | Forum: COMPOR - Post inviato il 05 Giu 2008 alle 23:15:38 | Spada nella Roccia Forever......... :love: :love: :love: [br /]
[br /]
è stata la prima cassetta che ho visto in assoluto nel mio allora primo videoregistratore, parlo di 20 anni fà :sisi: [br /]
[br /]
[br /]
Honolulu Arrivooooooooooooo!!!
Leggi tutto il post |
|  |
 |
Discussione: | SUPEREROE PREFERITO (MARVEL E DC) | kema Ben Keru
Risposte: 43 Visite: 483 | Forum: COMPOR - Post inviato il 05 Giu 2008 alle 23:08:49 | [quote="Mace Windu"]Iceman cornuto :asd: [br /]
[br /]
Comunque se per questo Wolverine si sposava con la giapponesina che aveva i suoi stessi poteri e questa poi moriva non so come... nel film si saranno scambiati mezza parola prima di menarsi e poi le
Leggi tutto il post |
|  |
 |
Discussione: | SITO STRANO... | kema Ben Keru
Risposte: 37 Visite: 503 | Forum: OUTER - Post inviato il 04 Giu 2008 alle 14:35:50 | si si anche secondo me è cosi :sisi: [br /]
[br /]
[br /]
[br /]
:asd:[br /]
[br /]
[br /]
a buon intenditor :roargh:[br /]
[br /]
e chi doveva capire ha capito :yeah: [br /]
Leggi tutto il post |
|  |
 |
Discussione: | IL MIGLIOR SONDAGGISTA | kema Ben Keru
Risposte: 26 Visite: 223 | Forum: COMPOR - Post inviato il 04 Giu 2008 alle 09:48:39 | A stò punto direi:[br /]
[br /]
[b][color=red][size=24]MEGA-MAXIMUM-OWNAGE!!![/size][/color][/b][br /]
[br /]
[br /]
e come si dice nel gergo tecnico:[br /]
er Molise v'à proprio rotto er Cu.... :metal: [br /]
Leggi tutto il post |
|  |
 |
Discussione: | IL MIGLIOR SONDAGGISTA | kema Ben Keru
Risposte: 26 Visite: 223 | Forum: COMPOR - Post inviato il 04 Giu 2008 alle 00:01:28 | [quote="jedimaster93"] empio significa supremo :ka: [br /]
kosa ho detto di sbagliato?[/quote][br /]
[br /]
[br /]
Supremo si dice ampio........:sbonk: [br /]
[br /]
[br /]
solo 1 sondaggista potrà battere il Molise, ed è l' Esilom........... [br /
Leggi tutto il post |
|  |
 |
Discussione: | WEEK END JK A BOLOGNA! | kema Ben Keru
Risposte: 58 Visite: 561 | Forum: ELITE - Post inviato il 03 Giu 2008 alle 23:51:48 | No, no, il povero Kema lasciamolo a casa a fare i Pedalini della nonna per quest'inverno :sbonk: [br /]
[br /]
[br /]
:asd: :asd: :asd:[br /]
[br /]
[br /]
P.s.[br /]
[br /]
Tanti auguri zietta :yeah: [br /]
[br /]
[br /]
Leggi tutto il post |
|  |
 |
Discussione: | IL FILM KE AVETE + ODIATO | kema Ben Keru
Risposte: 25 Visite: 225 | Forum: OUTER - Post inviato il 03 Giu 2008 alle 23:29:47 | [quote="KIN MEN GO"][quote="kema Ben Keru"]non vorrei essere frainteso, a me non fanno schifo i film di Kubrick, anzi tutt'altro, solo che 2001 odissea nello spazio favorisce la pennichella pomeridiana :asd: [/quote][br /]
[br /]
[br /]
Non era riferit
Leggi tutto il post |
|  |
 |
Risposte: 25 Visite: 225 | Forum: OUTER - Post inviato il 03 Giu 2008 alle 18:05:50 | non vorrei essere frainteso, a me non fanno schifo i film di Kubrick, anzi tutt'altro, solo che 2001 odissea nello spazio favorisce la pennichella pomeridiana :asd:
Leggi tutto il post |
|  |
 |
Risposte: 25 Visite: 225 | Forum: OUTER - Post inviato il 03 Giu 2008 alle 14:54:44 | 2001 odissea nello spazio, ancora devo finire di vederlo, ho lasciato la cassetta a 35 minuti e l'ho riposta delicatamente nella custodia ed è rimasta cosi per circa 6 o 7 anni :asd: [br /]
[br /]
P.s.[br /]
[br /]
Ancora è nella custodia :arg:
Leggi tutto il post |
|  |
|
|