|
Discussione: | SECONDA EDIZIONE - LUCCA 2008 | Mace Windu
Risposte: 55 Visite: 787 | Forum: NLST - Post inviato il 24 Nov 2008 alle 21:52:05 | Mi fa piacere che almeno su questo argomento ci sia un minimo di conversazione... in effetti i video sono caduti in un buco nero e non si sa se li vedremo mai.. :ka:
Leggi tutto il post |
|  |
 |
Discussione: | STAR WARS: THE CLONE WARS | Mace Windu
Risposte: 61 Visite: 576 | Forum: SENATE - Post inviato il 16 Ago 2008 alle 11:39:25 | Certo che far fare la critica a qualcuno che premette di non essere di certo una fan di Star Wars non so quanto potesse essere positivo. Tuttavia ci è andata giù pesante... bhò.. io sono sicuro di divertirmi sperando poi che le altre puntate possano esser
Leggi tutto il post |
|  |
 |
Discussione: | VIDEO LUCCA | Mace Windu
Risposte: 23 Visite: 340 | Forum: NLST - Post inviato il 12 Ago 2008 alle 14:03:15 | Le FX sarebbe la gamma delle Master Replicas.[br /]
Le Luxen sono delle modifiche (luxeon è il nome del led usato per fare la luce, non il modello) fatte alle MR. Una volta le facevano anche così ma quelle è già da qualche anno che sono fuori produzione.
Leggi tutto il post |
|  |
 |
Risposte: 23 Visite: 340 | Forum: NLST - Post inviato il 12 Ago 2008 alle 13:37:22 | A dire la verità c'è solo una marca.[br /]
La Master Replicas che al momento non le produce neanche più. Se le riesci a trovare in giro, il prezzo in genere si aggira tra i 90 e i 140 euro a seconda del modello.[br /]
La doppia sfiora i 200 se non sbagl
Leggi tutto il post |
|  |
 |
Risposte: 55 Visite: 787 | Forum: NLST - Post inviato il 12 Ago 2008 alle 13:35:39 | Ho capito. E' solo un messaggio di avviso per la nuova edizione. [br /]
Da quanto ho capito non ci sarà nessun gruppo organizzatore ma solo qualcuno che ha preso il posto dell'originale organizzatore della prima edizione.[br /]
Se volessi partecipare, n
Leggi tutto il post |
|  |
 |
Risposte: 23 Visite: 340 | Forum: NLST - Post inviato il 11 Ago 2008 alle 15:21:22 | Sembrano spente, è che di giorno si vede poco.[br /]
Per l'audio stessa cosa, se c'è gente intorno e si è un pò distanti dalla telecamera si sente poco e nulla.[br /]
Per il tocco delle spade, quello si sente bene... certe steccate!! una spada si è anch
Leggi tutto il post |
|  |
 |
Risposte: 55 Visite: 787 | Forum: NLST - Post inviato il 09 Ago 2008 alle 13:20:38 | La prossima edizione (per quando e dove non lo so, ma sempre durante la fiera di Lucca) ci sarà nonostante il fatto che il JK è stato sciolto.[br /]
Ci saranno giudici diversi ed organizzatori diversi quindi le cose saranno un pò differenti.[br /]
Per i
Leggi tutto il post |
|  |
 |
Discussione: | TANTO PER METTERVI AL CORRENTE | Mace Windu
Risposte: 12 Visite: 213 | Forum: OUTER - Post inviato il 08 Ago 2008 alle 12:09:10 | Scusami Silvia, ma anche io il commento sullo scioglimento del gruppo non l'ho capito. E' come dare dell'irriconosciente o del maleducato a tutti considerando l'azione, per di più discutibile, di una sola persona. Secondo me non è giusto.[br /]
Per il fa
Leggi tutto il post |
|  |
|
|