|
Discussione: | STAR WARS GRUPPO FAN TRAPANESE (SICILIA) | Anipepper
Risposte: 1 Visite: 9 | Forum: SENATE - Post inviato il 24 Ago 2013 alle 01:44:07 | Se sei un fan di Star Wars e abiti nella zona di Trapani e provincia,vai su Facebook ed iscriviti al Gruppo "Star Wars Gruppo Fan Trapanese" e condvidi la tua passione,organizziamo anche piccoli raduni a tema con possibilità di esibizione di inconri con s
Leggi tutto il post |
|  |
 |
Discussione: | LOL | Anipepper
Risposte: 18 Visite: 148 | Forum: JEDI - Post inviato il 17 Giu 2011 alle 00:21:29 | Io ci vengo sempre quando ho qualche momento spensierato e mi diverto con le applicazioni
Leggi tutto il post |
|  |
 |
Discussione: | VENDO UN PO' DI COSE DI SW | Anipepper
Risposte: 9 Visite: 128 | Forum: JUNKYARD - Post inviato il 09 Set 2008 alle 19:12:42 | [quote="Gemini Khan"]L'elmo è stato venduto, e calcolando che io l'ho pagato 360 ed era nuovo...ti potrei anche insultare![br /]
:D:[br /]
[br /]
Paolo, per me va bene, tanto non è che ho fretta, ma a sto punto sai che fo? mi ci faccio un bello stampo
Leggi tutto il post |
|  |
 |
Discussione: | VENDO UN PO' DI COSE DI SW | Anipepper
Risposte: 9 Visite: 128 | Forum: JUNKYARD - Post inviato il 09 Set 2008 alle 00:45:06 | l'elmo Master Replicas 501st è spettacolare,la scala è 1:1 vero quindi indossabile?,ora domanda di rito quanto si potrebbe limare il prezzo.[br /]
[br /]
TU ABBASSERAI IL PREZZO DELL'ELMOOOOOO!!!!!![br /]
(la forza è potente in me!!!)[br /]
[br /]
[
Leggi tutto il post |
|  |
|
|