Visitatore
 
VISITATORE
0
0
0
0
0
0
0
     
JK ANIMA CROSS-MEDIA #1
Il 21 Marzo, presso l'auditorium del San Leone Magno a Roma, JK curerà l'animazione dell'evento: Cross-Media #1: Experience Conference - Da StarWars al Grande Fratello - Primo Incontro sulla Cross-Medialità in Italia.

Il Fan Club sarà presente con tre diversi interventi:

ore 11:00
- Sfilata d'apertura
- Simulazione live del gioco "Empire at War"

ore 13:00
- Spettacolo di combattimento: The Force

ore 16:30
- Dancing Force

In più, a partire dalle ore 17:00, sarà possibile partecipare gratuitamente ai tornei di BattleFront II e Jedi Knight II: Jedi Outcast.
I premi per questi tornei sono strabilianti. Infatti la squadra (composta da 4 giocatori) che si aggidicherà i tornei porterà a casa 4 PLAY STATION PORTABLE e 4 Spade Laser FORCE FX (modello Anakin Skywalker).

I computer così come l'organizzazione dei tornei sono a cura dei nostri amici del Net Gaming Temple.

Includo qui di seguito, il comunicato stampa dell'evento:

=========================================
Cross-media #1 è il primo evento in Italia dedicato alla comunicazione cross-mediale.

Una giornata di formazione per professionisti, giovani autori e studenti di comunicazione e marketing e di confronto interattivo con manager e rappresentanti delle media company protagoniste nella promozione e nella distribuzione di progetti per i “media incrociati” in televisione, nel cinema, nell’informazione, nella telefonia e nel videogaming, in Internet, nella musica e nella format-tv su piattaforma satellitare, Ip e digitale terrestre.

Punti cardinali della prima edizione di Cross-media #1 sono due icone della progettazione cross-mediale nel mondo: Star Wars e Grande Fratello. L’incontro prevede:



- seminari advanced sulla progettazione, la comunicazione e la promozione di format e prodotti editoriali cross-mediali;
- una open conference con esponenti di società e istituzioni leader nell’uso dei “media incrociati”;
- anteprime nazionali, attività ludiche e performance artistiche dedicate alla comunicazione cross-mediale.


Cross-media #1 è organizzato dal network Cross-media.it e dalla Link Campus/University of Malta con il patrocinio dell’Associazione Nazionale Stampa Online ed animazione a cura degli Jedi Knights.

Le presentazioni in anteprima per l’edizione 2006 sono a cura di Activision Italia (www.activision.co.uk), per il videogioco Empire at war, e per il libro di Max Giovagnoli, Fare cross-media, di Dino Audino Editore.

L’evento è inserito nell’ambito del progetto Università della notte – Equinozio dei saperi organizzato dal Comune di Roma.

La partecipazione all’evento è libera a gratuita fino a esaurimento posti. La registrazione (link all’area registrazione e accrediti) è obbligatoria.
Inserita da GEMINI KHAN il 03 Mar 2006 alle 11:34:05

Il tuo nome:
Il tuo commento:
 
JK tutti i diritti riservati 2005-08 | Credits | Disclaimer |
This page loaded in seconds.